CdS – Napoli, tante novità per gli allenamenti individuali: consegnati i kit di lavoro

CdS – Napoli, tante novità per gli allenamenti individuali: consegnati i kit di lavoro

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
rinnovo napoli gattuso

Il Napoli potrà tornare in campo a Castel Volturno per gli allenamenti, ma soltanto per quelli individuali. Si partirà tra questo fine settimana e l’inizio della prossima settimana, in attesa di comunicazioni ufficiali sulla ripresa del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport oggi in edicola descrive le prossime modalità di allenamento:

“I primi allenamenti individuali sui tre campi di casa azzurri, a mini gruppi di quattro e in due o addirittura tre turni per rispettare le distanze ed evitare assembramenti, non andranno in scena prima di sabato o domenica: l’idea iniziale era di cominciare già domani, sì, ma ovviamente il progetto è sempre stato strettamente condizionato dai tempi di effettuazione ed elaborazione dei tamponi“.

Napoli, consegnati i kit per gli allenamenti a domicilio

Napoli, le parole di Koulibaly
NAPLES, ITALY – MARCH 09: Kalidou Koulibaly of Napoli during a training session on March 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“I giocatori, nel frattempo, hanno già ricevuto i kit di lavoro a domicilio, considerando che dovranno vestirsi in casa. Ieri al centro sportivo di Castel Volturno c’è stata una sanificazione sotto gli occhi del vicepresidente, Edo De Laurentiis” conclude l’edizione odierna del quotidiano.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy