Il Napoli potrà tornare in campo a Castel Volturno per gli allenamenti, ma soltanto per quelli individuali. Si partirà tra questo fine settimana e l'inizio della prossima settimana, in attesa di comunicazioni ufficiali sulla ripresa del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport oggi in edicola descrive le prossime modalità di allenamento:
ultimissime calcio napoli
CdS – Napoli, tante novità per gli allenamenti individuali: consegnati i kit di lavoro
Il Napoli potrà tornare in campo a Castel Volturno per gli allenamenti, ma soltanto per quelli individuali. Si partirà tra questo fine settimana e l’inizio della prossima settimana, in attesa di comunicazioni ufficiali sulla ripresa del...
"I primi allenamenti individuali sui tre campi di casa azzurri, a mini gruppi di quattro e in due o addirittura tre turni per rispettare le distanze ed evitare assembramenti, non andranno in scena prima di sabato o domenica: l’idea iniziale era di cominciare già domani, sì, ma ovviamente il progetto è sempre stato strettamente condizionato dai tempi di effettuazione ed elaborazione dei tamponi".
Napoli, consegnati i kit per gli allenamenti a domicilio
"I giocatori, nel frattempo, hanno già ricevuto i kit di lavoro a domicilio, considerando che dovranno vestirsi in casa. Ieri al centro sportivo di Castel Volturno c'è stata una sanificazione sotto gli occhi del vicepresidente, Edo De Laurentiis" conclude l'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA