Allan ha immediatamente compreso l'errore e domenica, mentre i compagni erano in campo alla Sardegna Arena, è rimasto in campo a Castel Volturno e si è allenato con impegno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Sono deluso perché ho perso la maglia da titolare”, Allan parla anche con Giuntoli: pace fatta
Pace fatta tra Rino Gattuso e Allan. Tra il tecnico del Napoli e il centrocampista brasiliano è tornato il sereno, dopo i momenti delicati della scorsa settimana. L’allenatore, infatti, aveva escluso Allan dalla trasferta contro il...
Lo sfogo di Allan con Giuntoli
Secondo quanto racconta quest'oggi Il Mattino, il calciatore ha corso per quasi 7 km e l'impegno profuso è stato sufficiente per concludere l'alterco col mister attraverso una stretta di mano. Proprio domenica, tuttavia, Allan aveva avuto anche un confronto col direttore sportivo Giuntoli, fermatosi per una decina di minuti a chiacchierare con lui.
Il centrocampista, in base a quanto riferisce il quotidiano, avrebbe detto di essere deluso per aver perso la maglia da titolare. Gattuso ha provveduto subito a smorzare i toni con qualche battuta e ribadendogli concetti per lui importanti. Il tutto si è concluso serenamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA