In casa Napoli torna la pace tra Allan e Gattuso. Il mister, infatti, in conferenza lo aveva richiamato all'ordine decidendo di non convocarlo per il match contro il Cagliari. Una scelta coraggiosa, audace. Il pugno duro, piaciuto ad Aurelio De Laurentiis, ha dato i suoi frutti. Il centrocampista ha capito i suoi sbagli ed ha rimediato alla prima occasione. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna Il Corriere dello Spor, il brasiliano si è ripresentato a Castel Volturno ed ha raggiunto immediatamente Gattuso, pentendosi per l’atteggiamento della settimana precedente. I due hanno scambiato "il cinque" e sono andati a fare allenamento in campo. La dimostrazione dell'errore capito ed archiviato è arrivata proprio dal terreno di gioco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Allan chiarisce con Gattuso, torna il sereno tra i due: il gesto del brasiliano
In casa Napoli torna la pace tra Allan e Gattuso. Il mister, infatti, in conferenza lo aveva richiamato all’ordine decidendo di non convocarlo per il match contro il Cagliari. Una scelta coraggiosa, audace. Il pugno duro, piaciuto ad Aurelio...
ALLAN CHIARISCE CON GATTUSO
Nel corso dell'allenamento, infatti, il brasiliano ha dimostrato in modo tangibile ciò che gli era rimasto in corpo. Nella sessione, guidata dal tecnico, si è impegnato dando tutto se stesso. Un’ora e quaranta minuti secchi, alla Allan, l’unico modo possibile che si poteva offrire, per rimuovere quella incomprensione scatenata da una presenza pallida, blanda, irritante sino al punto da costare la trasferta di Cagliari. Serve compattezza, un'altra trasferta attende il gruppo venerdì. Ma la sfida più importante e suggestiva sarà quella di Champions contro il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA