La settimana scorsa, il centrocampista del Napoli, Allan, è rimasto fuori dalle scelte del tecnico ma non per un infortunio. Gennaro Gattuso ha, infatti, scelto di escludere il brasiliano perchè non convito dal modo in cui si era impegnato in seduta di allenamento. Una scelta che ha fatto discutere ma che ha scatenato subito la reazione del giocatore. Rimasto a casa, mentre i compagni giocavano contro il Cagliari, lui si è recato a Castel Volturno e si è allenato duramente da solo. Una risposta che sembrerebbe aver convinto anche l'allenatore che lo ha convocato per il match contro il Brescia ed è pronto a regalargli una chance.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Allan, Gattuso chiarisce: “Io non porto rancore. Lui si è fatto aiutare anche dai compagni”
Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha chiarito quanto accaduto con Allan: i dettagli
Le parole di Gattuso
Intervenuto in conferenza stampa nella giornata odierna per presentare il match in programma domani sera contro il Brescia, il tecnico ha approfondito anche l'argomento Allan. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“E’ un calciatore come gli altri. Pretendo massimo impegno, non me ne aveva dato. Abbiamo parlato e io non porto rancore, lui si è fatto aiutare e in settimana anche i compagni l’hanno aiutato. Ho visto un calciatore che si è impegnato da professionista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA