Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brescia-Napoli, i convocati di Gattuso: out Koulibaly e Llorente, torna Allan

Brescia-Napoli, i convocati di Gattuso: out Koulibaly e Llorente, torna Allan

Brescia Napoli convocati | Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma domani al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 2 e...

Luca D'Isanto

Brescia Napoli convocati | Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma domani al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 2 e 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro sulla velocità.

Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Fernando Llorente non si è allenato per sintomi influenzali. Kalidou Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Lavoro in piscina per Malcuit: i tre azzurri non partiranno con la squadra alla volta di Brescia, non convocati.

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Fernando Llorente of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I convocati azzurri per Brescia-Napoli

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina.

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui.

Centrocampisti: Allan, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Balotelli. All.: Diego Lopez.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

La gara sarà trasmessa da Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire la diretta della partita anche in streaming con Sky Go .