Aurelio De Laurentiis è pronto al rientro in Italia. Al suo arrivo si deciderà la multa da far pagare alla squadra per l'ammutinamento. Si parla di lettere individuali e di 2,5 mln di euro. Una sanzione pesante, ma l'atteggiamento del patron non è aggressivo e Carlo Ancelotti sta facendo da mediatore. La squadra, tuttavia, dopo la grande rimostranza intende ricucire gli strappi e ripartire. Il primo passo in tal senso l'ha fatto Allan. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport: "C'è stato, e ci sarà, chi dopo aver verificato la differenza di fuso orario tenterà di stabilire un contatto, fosse anche formale, un metodo semplice per dare un cenno della volontà di venticinque uomini, nessuno escluso, per azzerare quella serata divenuta poi divisiva e in che modo e che Allan ha già provato ad azzerare, scusandosi con Edoardo De Laurentiis per lo scontro".
ultimissime calcio napoli
CdS – Allan fa un passo verso Edo De Laurentiis: il brasiliano ha chiesto scusa. Il retroscena
Aurelio De Laurentiis è pronto al rientro in Italia. Al suo arrivo si deciderà la multa da far pagare alla squadra per l’ammutinamento. Si parla di lettere individuali e di 2,5 mln di euro. Una sanzione pesante, ma l’atteggiamento...
Il retroscena su Allan
Le cronache raccontano, infatti, che a insorgere siano stati principalmente i senatori, nello spogliatoio dopo Salisburgo. Il tutto sarebbe nato da qualche frase detta o scritta da Edo De Laurentiis, vice-presidente del club azzurro, che si sarebbe poi scontrato proprio con Allan. Un diverbio acceso, terminato con la squadra che ha lasciato il San Paolo e si è diretta a casa. Una reazione sorta principalmente per fraintendimento e malumore accumulato a causa della dura decisione. Cosa di campo, anzi extra-campo, che hanno una soluzione con una stretta di mano. Il Napolipuò e deve ripartire. I rancori non servono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA