ultimissime calcio napoli

Allan saluta Ancelotti: “Sei un grande, molto più che un allenatore. In bocca al lupo, mister”

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Allan Marques ha salutato Ancelotti dopo l'esonero avvenuto ieri sera: il centrocampista del Napoli, con un post su Instagram, ha ringraziato l'allenatore

Salvatore Amoroso

L'addio di Carlo Ancelotti, esonerato dopo la gara vinta contro il Genk e la qualificazione agli ottavi di Champions League, ha lasciato strascichi tra tifosi e anche una buona parte dei calciatori. Allan, pochi minuti fa, sui social ha salutato e ringraziato Ancelotti per il lavoro svolto insieme a Napoli.

NAPOLI, ALLAN SALUTA ANCELOTTI: "GRAZIE MISTER, SEI SPECIALE"

Il centrocampista brasiliano, sempre al centro del progetto tecnico di Carlo Ancelotti, ci ha tenuto a ringraziare e salutare l'allenatore di Reggiolo per il lavoro svolto insieme. Evidentemente ha lasciato grandi tracce umane, oltre che calcistiche, nel brasiliano.

MANOLAS SALUTA ANCELOTTI

Il neo difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, infatti, si è lasciato andare ad una dedica per il suo ormai ex allenatore Carlo Ancelotti subito dopo la notizia del suo esonero. Il calciatore ha affidato le sue parole ad un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Grazie di cuore mister per tutto quello che hai fatto per me e per il Napoli. E’ stato un onore averti come mio allenatore! Un grosso in bocca a lupo a te e il tuo staff vi auguro il meglio perché lo meritate!”.