UFFICIALE – Carlo Ancelotti esonerato: non è più l’allenatore del Napoli

UFFICIALE – Carlo Ancelotti esonerato: non è più l’allenatore del Napoli

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Ancelotti ultimo giorno Napoli

Carlo Ancelotti è stato esonerato: la decisione è stata presa dal presidente Aurelio De Laurentiis questa sera. La vittoria in Champions League e la qualificazione agli ottavi di finale non è bastata. L’incontro – inizialmente previsto domani – si è svolto questa sera all’Hotel Vesuvio. Un incontro rapido, non durato a lungo. Il patron del club partenopeo non ha cambiato idea: la squadra ripartirà da Gennaro Gattuso, con ogni probabilità. Ultima notte allo stadio San Paolo, una notte da 4-0. Arek Milik trova la prima tripletta con la maglia del Napoli, Mertens chiude i conti con un cucchiaio su rigore. Ma non basta… Serve la scossa, De Laurentiis decide di cambiare la gestione per lanciare la rincorsa al quarto posto in campionato.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Carlo Ancelotti SSC Napoli coach and his assistant Davide Ancelotti during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancelotti esonerato, il comunicato ufficiale del Napoli

La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.

Ancelotti Gattuso
(Photo by Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy