"Il Napoli può candidarsi seriamente allo scudetto se, nel periodo della coppa d'Africa in cui diversi giocatori saranno assenti, dimostrasse di saper sopperire a queste assenze lottando in tutte le partite". L'auspicio del Condor ed ex attaccante azzurro, Massimiliano Agostini, arriva da Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia alla vigilia della gara di Europa League del Maradona con il Legia Varsavia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Agostini: “Impatto della Coppa d’Africa decisivo per il titolo. Su Osimhen…”
Le parole di Agostini
Così il Condor Agostini a Teleclub Italia
La competizione, ai tempi di Vujadin Boskov, allenatore del Napoli ai tempi del Condor, si chiamava Coppa Uefa. "Ricordo il mister come un emblema per tanti giocatori che a Napoli ha risollevato la squadra dalla bassa classifica finendo ad un... Minuto dalla coppa Uefa (il gol di Delvecchio valse il sorpasso al sesto posto dell'Inter che batté 2-1 il Padova il 4 giugno 1995, ndr).
Spalletti invece è capace di tirare fuori il meglio da ogni calciatore, vedi Osimhen, un attaccante che a Napoli mancava da tempo, è in sintonia con i tifosi, l'ambiente e la squadra e diventerà un top player in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA