Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Biazzo: “Osimhen cavallo di razza, ma un altro giocatore è fondamentale”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 20: Vìctor Osimhen of Napoli during a Napoli training session on October 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole di Biazzo

Giovanni Ibello

Salvatore Biazzo, volto storico di Rai Sport a Napoli, è intervenuto a TMW e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Così Biazzo a TMW

 "C'è grande attesa per la sfida in campionato con la Roma. Ci saranno anche le partite tra Inter e Juve e Bologna e Milan. In caso di vittoria dei partenopei e di pari tra i nerazzurri e i bianconeri potrebbe esser messa una piccola distanza su di loro. In ogni caso Roma e Napoli hanno un organico forte, quello degli azzurri è più vasto, è lo stesso dell'anno passato e al mercato è stato preso Anguissa, fondamentale per la squadra. Sulla fascia destra c'è la doppia opzione Politano - Lozano, al centro c'è un cavallo di razza come Osimhen che va su ogni palla con aggressività straordinaria. C'è sola una carenza sul terzino sinistro ma compensata da un Mario Rui che sta disputando il suo campionato migliore. Mazraoui a gennaio? E' un terzino destro e quella fascia è fortissima"