Hysaj, l’agente: “Tutti vogliono che resti a Napoli, parlerò con De Laurentiis”

Hysaj, l’agente: “Tutti vogliono che resti a Napoli, parlerò con De Laurentiis”

di Redazione
Hysaj napoli ritiro vacanze

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del futuro del terzino albanese. Il procuratore ha annunciato il doppio rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui, firmato ieri; chiudendo al tempo stesso al possibile arrivo di Veretout. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Tutti vogliono che resti: Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis. Sarà il prossimo discorso che affronterò con la società per capire quale strada prendere e capire se puntare su Elseid o puntare su un altro terzino”.

Hysaj, l’agente: “Faraoni è l’alternativa”

Faraoni
VERONA, ITALY – NOVEMBER 03: Davide Faraoni of Hellas Verona competes for the ball with Romulo of Brescia Calcio during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Faraoni? Se Hysaj non resta, è uno dei giocatori che piace al Napoli. Sepe? Merita uno step superiore al Parma, dove andrà, non lo so. Ma merita uno scenario maggiore”.

Anche il portiere crociato nelle ultime settimane è stato accostato al Napoli, in caso di addio di uno tra Ospina e Meret. Al momento, però, il Napoli ha blindato il giovane portiere italiano ex SPAL, l’unico che potrebbe andare incontro ad una cessione è quindi il colombiano. Soltanto nel caso ci sia spazio per giocare con continuità, Sepe potrebbe fare ancora una volta ritorno in azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy