Di Lorenzo e Mario Rui, l’agente: “Rinnovo firmato, bel gesto di De Laurentiis”

Di Lorenzo e Mario Rui, l’agente: “Rinnovo firmato, bel gesto di De Laurentiis”

di Redazione
Di Lorenzo

Mario Giuffredi, agente Di Lorenzo e Mario Rui, ha annunciato il rinnovo firmato con il Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ieri è stato firmato il rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui con il Napoli. Mario Rui è una grande soddisfazione, negli anni ha dimostrato di essere importante per la squadra. Ad oggi ha acquisito grande credibilità all’interno dello spogliatoio. Per Di Lorenzo è stato un adeguamento ed un prolungamento. Troppe critiche a De Laurentiis, ma in quanti avrebbero adeguato e prolungato il contratto ad un calciatore che ha già quattro anni di contratto? Il presidente non si è tirato indietro nei confronti del calciatore, è aperto al dialogo. Non è da tutti fare quello che fa lui”.

Di Lorenzo e Mario Rui, l’agente: “Rinnovo firmato”

Mario Rui, rinnovi
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Mario Rui of SSC Napoli vies with Lionel Messi of FC Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Barcellona-Napoli? La stanno preparando al meglio e cercano di arrivare carichi. Sarà una partita strana, perché dopo un anno e mezzo di campionato, sono stremati. La voglia è la mentalità è quella di fare una grande impresa, ma poi bisognerà vedere nei 90′ cosa accade. Tema tattico? La partita ha due volti: un primo tempo con baricentro basso e ripartenze, il secondo tempo con il baricentro altro per cercare di essere quanto più tempo nella metà campo avversaria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy