Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’agente Galli: “L’Inter è in forma ma non in fuga. Il Napoli risalirà”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Luciano Spalletti SSC Napoli coach celebrate the victory with his player André Zambo Anguissa after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'agente Beppe Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano

Tony Sarnataro

L'agente Beppe Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole dell'agente Galli

 (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

"L'Inter è in forma ma la sua non è una fuga, molte delle inseguitrici hanno avuto tanti infortuni, il Napoli specialmente. Il calcio è strano, quello che diciamo oggi magari non si verifica domani. Il calcio è seguito anche per questo. Non credo che nel mercato ci saranno grandissimi movimenti. Idee sulle turbolenze attorno al mondo dei procuratori? Si tratta di una caccia alle streghe, sapete come la penso. Credo che sia un mondo particolare, qualcuno parlare per fare politica e prendere voti. La realtà è un'altra e la conosciamo tutti. Abbiamo detto ciò che pensiamo, gli agenti non sono scorretti, la maggior parte sono persone corrette e professionali. Poi siamo sempre pronti per affrontare qualsiasi questione con chiunque, non c'è paura di confronto con nessuno. Siamo realmente attenti e coscienti".