Andrea Petagna non andrà in ritiro a Castel di Sangro, dove i nuovi compagni del Napoli si stanno allenando già da otto giorni. L'attaccante ex SPAL, pur negativo al tampone da coronavirus, resterà in città e si allenerà nel centro sportivo di Castel Volturno. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Petagna negativo, ma non andrà in ritiro: allenamenti a Castel Volturno
Andrea Petagna non andrà in ritiro a Castel di Sangro, dove i nuovi compagni del Napoli si stanno allenando già da otto giorni. L’attaccante ex SPAL, pur negativo al tampone da coronavirus, resterà in città e si allenerà nel centro...
Niente ritiro per Petagna: lavorerà a Castel Volturno
"Petagna difficilmente verrà a Castel di Sangro. Molto probabile che inizi ad allenarsi da solo, appena terminata la quarantena martedì, probabilmente a Castel Volturno con un preparatore in attesa di ricongiungersi con il gruppo al rientro dal ritiro e dopo aver fatto altri accertamenti".
Le ultime da Castel di Sangro
Dopo la partenza dal ritiro di Castel di Sangro di 13 calciatori per la convocazione nelle rispettive Nazionali, la rosa del Napoli sarà integrata da giocatori della Primavera. Questa la lista degli azzurri che saranno in ritiro in Abruzzo fino al 4 settembre.
Bifulco, Ciciretti, Contini, Daniele, Demme, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Machach, Malcuit, Manolas, Allan, Osimhen, Ounas, Politano, Tutino, Younes, Senese (2000), Prezioso (1996), Palmiero (1996), Zerbin (1999), D’Agostino (2003), Ferrari (1995), Labriola (2001), Mezzoni (2000), Sgarbi (2001), Zanoli (2000).
© RIPRODUZIONE RISERVATA