Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

speciale ritiro

Castel di Sangro, spostato il convegno di oggi: presente anche De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis (Foto CN1926)

Spostato alle 19.30 il convegno di questa sera a Castel di Sangro dal titolo “Ricostruire: la parola alle imprese”. Ospiti, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis e Paolo Graziano Il Napoli riprende gli allenamenti a Castel di Sangro Dopo il...

Redazione

Spostato alle 19.30 il convegno di questa sera a Castel di Sangro dal titolo “Ricostruire: la parola alle imprese”. Ospiti, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis e Paolo Graziano

Il Napoli riprende gli allenamenti a Castel di Sangro

Foto SSCN

Dopo il Triangolare con L'Aquila e Castel di Sangro e un giorno di riposo, il Napoli avrà riprenderà oggi nel pomeriggio la preparazione nel ritiro in Abruzzo. A seguito dell’ordinanza della giunta regionale Nr. 81 del 28 agosto 2020, che ha recepito la richiesta del Sindaco di Castel di Sangro, si comunica che il numero complessivo di posti a sedere presso lo stadio Teofilo Patini sarà ampliato, anche per gli allenamenti, di circa 280 posti.

Questo il calendario degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere previa prenotazione, registrando i propri dati anagrafici, cliccando qui http://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it .

30.08.2020 ore 17.00

31.08.2020 ore 09.30

01.09.2020 ore 17.00

02.09.2020 ore 17.00

03.09.2020 ore 09.30

Come accedere agli allenamenti

Si ricorda inoltre che gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina. Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro. I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.

Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto. Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.