Dopo soli sei mesi in Canada al Toronto clamoroso dietrofront per Domenico Criscito
VIDEO Gol Serie A, la top 5 del 2022: ma nessuna rete del Napoli in classifica...
Dopo soli sei mesi in Canada al Toronto, dove gioca anche Lorenzo Insigne, clamoroso dietrofront per il difensore Domenico Criscito, napoletano a sua volta. L'ex Zenit tornerà al Genoa per la terza volta in carriera, club dove ha messo le radici e dov'era il capitano fino all'amaro epilogo della retrocessione la scorsa estate. La notizia era nell'aria ma questo pomeriggio è arrivato l'ufficialità direttamente dai canali social rossoblù.
Criscito torna al Genoa, il comunicato
"Bentornato Mimmo! La Società comunica che dal 2 gennaio 2023 Domenico Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa", si legge. A seguire qui sotto il post.
🔴🔵 Bentornato Mimmo!
— Genoa CFC (@GenoaCFC) December 27, 2022
🤝 La Società comunica che dal 2 gennaio 2023 Domenico Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa. pic.twitter.com/AmdSc6nb5i
🔴🔵 𝐌𝚰𝐌𝐌𝐎 🔴🔵 pic.twitter.com/ptvQF6tQNt
— Genoa CFC (@GenoaCFC) December 27, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA