Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Ziliani polemico con la classe arbitrale: “Prodotte sconcezze regolamentari”

Serie A, Ziliani polemico con la classe arbitrale: “Prodotte sconcezze regolamentari” - immagine 1
L'ex calciatore non risparmia commenti piuttosto pesanti riguardo gli episodi (e le conseguenti decisioni prese dagli arbitri) più discussi della 24ª giornata di campionato
Alex Iozzi

"Il mani di Gatti, l'entrata da rosso su Walker e l'inabissamento di Sanabria: la 24ª è già passata alla storia come la giornata degli scempi arbitrali. Ai tempi del VAR, uno scandalo inaccettabile: qualcuno si dovrebbe dimettere": questo il titolo dell'editoriale scritto da Paolo Ziliani, ex calciatore (di ruolo difensore), e pubblicato in mattinata sul proprio blog. Un articolo di cui un breve estratto (che segue) è stato riportato dal fu centrale stesso attraverso un post reso pubblico su X.

"Siamo di fronte alla più totale e conclamata incapacità", Ziliani demolisce l'operato della classe arbitrale in occasione della 24ª giornata di Serie A

—  

"In 3 delle 4 partite della 24ª giornata di Serie A sinora giocate, le accoppiate Abisso-Guida, Pairetto-Serra e Feliciani-Di Paolo (+Chiffi) hanno prodotto sconcezze regolamentari da ritiro del patentino. Per il furto patito ieri dal Torino, per quello patito venerdì dal Como contro la Juventus e per gli scempi consumati da Pairetto & Serra in Empoli-Milan non esiste, essendoci il VAR, alcuna giustificazione: siamo di fronte, nella migliore delle ipotesi, alla più totale e conclamata incapacità".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.