Inter, il presidente Zhang contro Del Pino: “Sei un pagliaccio, vergognati e prenditi le tue responsabilità”

Inter, il presidente Zhang contro Del Pino: “Sei un pagliaccio, vergognati e prenditi le tue responsabilità”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha voluto esporre il proprio pensiero. Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il patron nerazzurro, ha voluto prendere posizione contro la Lega. Le frasi, rivolte al presidente della Serie A, hanno una forte carica. La polemica è scoppiata in merito alla possibilità di recuperare Juve-Inter il 9 marzo. Di seguito quanto scritto dal presidente dell’Inter su Instagram.

LA STORIA DEL PRESIDENTE DELL’INTER ZHANG

Zhang

“Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande peggiore pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Cosa farai ora?

E ora parli di valori sportivi e competizione leale? E se non proteggono i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settimana senza mai fermarci?

Sì, sto parlando di te. Il nostro presidente della Lega, Paolo Del Pino. Vergognati. È ora che ti alzi in piedi e ti prendi le tue responsabilità.

Questo è quello che facciamo nel 2020. Tutti nel mondo, non importa se interisti o juventini, fate attenzione! Questa è la cosa più importante per voi, per le vostre famiglie e per la nostra società!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy