Sensi Napoli-Inter | Antonio Conte non avrà a disposizione Victor Moses per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro gli azzurri allo stadio San Paolo. Un risentimento muscolare, come appreso dal report ufficiale del club nerazzurro:
serie a
Inter, Gagliardini recupera per il Napoli: Sensi ancora in dubbio
Sensi Napoli-Inter | Antonio Conte non avrà a disposizione Victor Moses per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro gli azzurri allo stadio San Paolo. Un risentimento muscolare, come appreso dal report ufficiale del club nerazzurro:...
"Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra.Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, le sue condizioni sono da rivalutare nei prossimi giorni".
Inter, le ultime su Sensi e Gagliardini
Roberto Gagliardini recupera dal problema che lo teneva lontano dal campo già da alcune settimane, riferisce Sky Sport. Conte, dunque, avrà a disposizione l'ex Atalanta per la trasferta all'ombra di Vesuvio. Problematico, invece, l'utilizzo di Stefano Sensi. Il regista è ancora in dubbio: non si allena con il gruppo, soltanto nei prossimi giorni potrebbe esserci la decisione definitiva.
Mercoledì 12 febbraio l'andata a Milano si è conclusa 1-0 a favore del Napoli di Gattuso. Decisivo il gol di Fabian Ruiz, un tiro a giro perfetto che batte il portiere nerazzurro Padelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA