Il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa, è intervenuto ai microfoni di Radio Capital per fare il punto sul Coronavirus e le sue conseguenze. Inevitabile parlare anche del caso Genoa dopo i risultati degli ultimi tamponi a cui la squadra si è sottoposta. Sono ben 14 i casi registrati tra staff e calciatori e che adesso rischia di mettere in pericolo il normale proseguo di questa stagione. Nella giornata di oggi, infatti, la Lega dovrà decidere se giocare sia Genoa-Torino che Juventus-Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Zampa: “Il campionato di Serie A deve essere sospeso. Troppi positivi”
Il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa, è intervenuto ai microfoni di Radio Capital per fare il punto sul Coronavirus e le sue conseguenze. Inevitabile parlare anche del caso Genoa dopo i risultati degli ultimi tamponi a cui la squadra si...
Zampa, le parole sul caso Genoa
"I protocolli che abbiamo stilato e sottoscritto parlano chiaro, non lasciano spazio ad alcun dubbio. Il campionato di Serie A deve essere sospeso. Quando si registra un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare mentre possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla stessa Federazione calcio. Nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi. Tifosi negli stadi? Il comitato tecnico scientifico radicalmente contrario alla loro presenza sugli spalti. Su questo si è già espresso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA