Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

VIDEO Immobile e la famiglia prendono a calci il Covid: “Noi non ci arrendiamo”

ROME, ITALY - NOVEMBER 03:  SS Lazio player Ciro Immobile in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 3, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, e attualmente positivo al Covid-19, ha rilasciato un bel video sul proprio account Instagram in cui fa gli auguri di Natale

Tony Sarnataro

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, e attualmente positivo al Covid-19, ha rilasciato un bel video sul proprio account Instagram in cui fa gli auguri di Natale mentre la sua famiglia (in particolar modo la moglie Jessica) balla. Come noto tutta la famiglia del calciatore biancoceleste è positiva al Covid-19. "Caro covid questo è il nostro modo di farti sapere che non ci arrendiamo che anche quest’anno a Natale ci hai messo alle strette. Speriamo che questo video può far vivere un momento di spensieratezza a tutti quelli che come noi vivono o hanno vissuto un momento difficile. Complimenti alle mie ballerine bellissime. Buon natale a tutti e grazie per i messaggi", recita il post. Qui sotto in allegato il video del post.

Immobile e la famiglia prendono a calci il Covid, il post