L'Inter non sta vivendo un periodo felice, e uno dei nerazzurri è finito nuovamente nell'occhio del ciclone. Quest'anno infatti, Arturo Vidal è finito spesso nel mirino dei tifosi. Gliene hanno dette, e gliene dicono, di tutti i colori: nulla viene perdonato al centrocampista cileno. Da lui vogliono tutti di più e sono pronti a tempestarlo di critiche.
serie a
Vidal, incredibile sfogo social contro i tifosi: “M**de con la faccia di pagliacci”
Il duro sfogo di Arturo Vidal sui social dopo un altro episodio di insulti e critiche da parte dei tifosi
Vidal, lo sfogo social contro i tifosi: "M**de con la faccia di pagliacci"
Durante questo periodo buio per l'Inter, i tifosi nerazzurri hanno preso nuovamente di mira Arturo Vidal che, però non ci sta. Alle critiche piovute sui social, il cileno ha risposto a modo suo: il calciatore ha postato su Instagramdelle foto che lo vedono impegnato in allenamento con la didascalia "I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno!!!".
Questo messaggio, però, ha scatenato i supporters nerazzurri, con commenti tanto ironici quanto duri: "Ti devi svegliare, la devi sudare la maglia. Sei imbarazzante, vai alla metà della velocità degli avversari", oppure "Anche se ti fanno le foto "in movimento" sei lento come una lumaca sotto effetto di alcolici".
Ovviamente Vidal non si è tirato indietro e ha risposto a tono alle critiche ricevute. Di seguito il messaggio del centrocampista cileno:
"Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io… Sono delle m**de, non sono mai stati allo stadio e hanno una faccia da pagliacci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA