L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset prima del derby di Milano - match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia.
serie a
Inter, Marotta: “La Juve lotta per lo Scudetto ma non sottovaluterei le altre”
L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della lotta Scudetto
Inter, Marotta sulla lotta Scudetto: "C'è anche la Juve"
Di seguito l'intervista dell'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta:
"I punti a disposizione in campionato sono ancora molti, dobbiamo avere un’asticella alta e non dobbiamo aver paura di essere ambiziosi, vogliamo esserci per lo Scudetto fino alla fine. La Juventus lotta anche per lo Scudetto? Assolutamente sì ma non è un fatto straordinario, sarebbe straordinario se non lottasse. Inoltre non possiamosottovalutare il valore del Napoli, del Milan e dell’Atalanta".
Sugli obiettivi
"L’Inter deve sempre ambire a conquistare il massimo, lottare per gli obiettivi più importanti. Rimane il fatto che Inzaghi stia facendo bene; nel momento in cui qualcuno ci supererà, dovremo togliere il cappello e ammettere che siano più bravi di noi. Ci sono momenti in cui si soffre e momenti in cui si gioisce: bisogna essere determinati e trovare forti motivazioni”.
Sul Fair Play Finanziario
"Fair Play Finanziario? I tifosi possono stare molto tranquilli, si tratta di un’osservazione da parte dei vertici dell’Uefa che ha come monitoraggio decine di club europei appartenenti alle maggiori leghe, alla luce delle conseguente del Covid-19".
© RIPRODUZIONE RISERVATA