Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona-Napoli, i convocati di Juric: un solo assente, si rivede anche Pessina

Juric (Photo by Getty Images)

Questa sera ricomincia la Serie A del Napoli, che si era interrotta in un momento positivo per gli azzurri. La squadra di Gattuso aveva sconfitto il Brescia in trasferta con il duo Insigne-Fabian, e ora, raggiunto il traguardo Coppa Italia (e...

Mattia Fele

Questa sera ricomincia la Serie A del Napoli, che si era interrotta in un momento positivo per gli azzurri. La squadra di Gattuso aveva sconfitto il Brescia in trasferta con il duo Insigne-Fabian, e ora, raggiunto il traguardo Coppa Italia (e quindi Europa League) vuole togliersi delle soddisfazioni sul campo. Gattuso è pronto a ruotare la rosa in modo tale da provare tutti i calciatori a disposizione. Questo meccanismo gli consentirà di provare anche delle varianti tattiche e di affinare la proposta di calcio che vorrebbe la sua squadra mettesse in atto. Per ora il Napoli si è dimostrato molto compatto dietro ma manchevole in fatto di dominio del gioco. Questa sera a scontrarsi con gli azzurri c'è il Verona di Juric, che poco fa ha diramato i convocati per questa gara che per gli scaligeri potrebbe significare il picco del sesto posto.

Verona, i convocati di Juric: torna Pessina

Juric (Photo by Getty Images)

Non ci sono novità nella rosa del Verona, quasi al completo ad eccezione di Dawidowicz. Rientra tra gli altri Pessina, autore di una buona stagione in gialloblu sotto la guida di Juric, che lo ha impiegato in ben 24 occasioni. I convocati:

PORTIERI: Silvestri, Berardi, Radunovic.

DIFENSORI: Lovato, Rrahmani, Bocchetti, Gunter, Dimarco, Kumbulla, Empereur, Adjapong.

CENTROCAMPISTI: Veloso, Faraoni, Badu, Verre, Zaccagni, Pessina, Amrabat, Lazovic.

ATTACCANTI: Stepinski, Di Carmine, Pazzini, Salcedo