- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
BERGAMO, ITALY - APRIL 15: Gian Piero Gasperini Head coach of Atalanta reacts prior to kick off in the Serie A TIM match between Atalanta BC and Hellas Verona FC - Serie A TIM at Gewiss Stadium on April 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La ventiquattresima giornata di Serie A 2024/25 vede il Verona ospitare l’Atalanta in una sfida cruciale per entrambe le squadre. Il turno di campionato si è già aperto con la vittoria della Juventus per 2-1 sul campo del Como, e ora tocca ai nerazzurri rispondere sul campo dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna. Il Verona arriva all’appuntamento con rinnovata fiducia: i gialloblù, dopo un periodo complicato, hanno raccolto 4 punti nelle ultime due trasferte, pareggiando con il Venezia e imponendosi sul Monza, risultati che hanno dato ossigeno alla classifica e allontanato momentaneamente la squadra dalla zona retrocessione.
L’Atalanta, invece, sta vivendo un momento altalenante. Dopo una straordinaria striscia di 11 vittorie consecutive, gli uomini di Gasperini hanno rallentato il passo, riuscendo a vincere solo una delle ultime sei partite di campionato. Servirà una prova di carattere per rilanciarsi nella corsa ai primi posti e riprendere il cammino vincente. Di seguito, le formazioni ufficiali.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA