serie a

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime: tattica e partitella, il report allenamento

Luca D'Isanto

Terza seduta settimanale per la Sampdoria in vista della sfida di lunedì sera a Marassi con il Napoli. Dopo una serie di lavori individuali di prevenzione in palestra, i blucerchiati si sono allenati sul campo 1 del “Mugnaini” dividendosi tra...

Terza seduta settimanale per la Sampdoria in vista della sfida di lunedì sera a Marassi con il Napoli. Dopo una serie di lavori individuali di prevenzione in palestra, i blucerchiati si sono allenati sul campo 1 del “Mugnaini” dividendosi tra attivazione atletica e tecnica, esercitazione tattica e torneo di mini-partitelle. Andrea Seculin e Ronaldo Vieira sono rientrati in gruppo, al quale è stato aggregato il portiere Petar Zovko.

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime sui blucerchiati

Riposo precauzionale per Nicola Murru, alle prese con un leggero stato influenzale. Individuale programmato per Bartosz Bereszynski, comunque indisponibile per squalifica. Ancora un sessione di recupero agonistico con la palla per Fabio Depaoli, mentre Alex Ferrari prosegue l’iter riabilitativo post-intervento. Domani, sabato, nuovo appuntamento mattutino in agenda, al termine del quale (ore 13.00) Claudio Ranieri incontrerà i media per la consueta conferenza stampa.

Sampdoria-Napoli andrà in scena al Marassi lunedì 3 febbraio alle ore 20.45. La diretta tv sarà disponibile su Sky, in streaming sul servizio Sky Go riservato ai clienti dell'emittente satellitare. Il live testuale minuto per minuto sarà online su CalcioNapoli1926.it.