Verso Sampdoria-Napoli, le ultime: tattica e partitella, il report allenamento

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime: tattica e partitella, il report allenamento

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Sampdoria, Ranieri conta le assenze

Terza seduta settimanale per la Sampdoria in vista della sfida di lunedì sera a Marassi con il Napoli. Dopo una serie di lavori individuali di prevenzione in palestra, i blucerchiati si sono allenati sul campo 1 del “Mugnaini” dividendosi tra attivazione atletica e tecnica, esercitazione tattica e torneo di mini-partitelle. Andrea Seculin e Ronaldo Vieira sono rientrati in gruppo, al quale è stato aggregato il portiere Petar Zovko.

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime sui blucerchiati

Riposo precauzionale per Nicola Murru, alle prese con un leggero stato influenzale. Individuale programmato per Bartosz Bereszynski, comunque indisponibile per squalifica. Ancora un sessione di recupero agonistico con la palla per Fabio Depaoli, mentre Alex Ferrari prosegue l’iter riabilitativo post-intervento. Domani, sabato, nuovo appuntamento mattutino in agenda, al termine del quale (ore 13.00) Claudio Ranieri incontrerà i media per la consueta conferenza stampa.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

GENOA, ITALY – JANUARY 12: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria celebrates after penalty 3-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria-Napoli andrà in scena al Marassi lunedì 3 febbraio alle ore 20.45. La diretta tv sarà disponibile su Sky, in streaming sul servizio Sky Go riservato ai clienti dell’emittente satellitare. Il live testuale minuto per minuto sarà online su CalcioNapoli1926.it.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy