Continua la cavalcata del Covid-19 all'interno del mondo del calcio. Il campionato di Serie A conta moltissimi positivi, tutti in buona salute nelle loro abitazioni mentre rispettano l'isolamento. Questa volta è toccato all'Inter, che aveva in settimana registrato alcune guarigioni dal virus. Hakimi è infatti, come nota il club dopo aver ricevuto i risultati degli ultimi tamponi, positivo al Covid-19. Ora Conte dovrà schierare al suo posto un sostituto all'altezza, poiché l'ex Borussia Dortmund stava davvero facendo benissimo alla prima stagione nel campionato di Serie A. Anche Young è ancora positivo al Coronavirus tra le fila dei nerazzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – Hakimi positivo al Covid-19: il comunicato dell’Inter
Continua la cavalcata del Covid-19 all’interno del mondo del calcio. Il campionato di Serie A conta moltissimi positivi, tutti in buona salute nelle loro abitazioni mentre rispettano l’isolamento. Questa volta è toccato...
Inter, Hakimi positivo al Covid-19
Qui il comunicato ufficiale dell'Inter che si legge sul sito: "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L'esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA