Torino, trovato positivo al Covid-19 un calciatore dopo i primi test medici: la nota

Torino, trovato positivo al Covid-19 un calciatore dopo i primi test medici: la nota

di Francesco Melluccio
Coronavirus, Torino

Il Torino, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che dai primi test medici effettuati ad ogni calciatore granata, è emersa una positività al Coronavirus. Il giocatore, intanto, è stato subito messo in quarantena e verrà monitorato nei prossimi giorni. Notizia che sicuramente scombussolerà tutto il mondo del calcio italiano, creando nuovi dubbi sulla possibile ripresa del campionato di Serie A, che, a questo punto, sembra irrealistica.

 

IL COMUNICATO DEL TORINO SUL CALCIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS

Belotti Napoli

“Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.

A Torino, ma sponda bianconera, invece torna a sorridere Paulo Dybala. L’attaccante della Juve, infatti, ha effettuato i controlli ed è risultato negativo al Covid-19 dopo circa un mese.

LA SITUAZIONE IN SERIE A

Adesso, quindi, bisognerà capire come vorranno muoversi tutte le parti in causa. Dall’AIC alla FIGC, passando per il Governo che devono prendere una decisione sull’imminente futuro della Serie A. Il ministro Spadafora, oggi, alla Camera dei Deputati ha parlato dell’impossibilità di comunicare date certe. Ancora al vaglio, infatti, il protocollo per la messa in sicurezza di chi scenderà in campo. Il Consiglio Federale della FIGC, previsto per venerdì, è stato rimandato. La ripresa del campionato, al momento, resta ancora un rebus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy