UFFICIALE – Juve, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Dybala

La Juve, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che Paulo Dybala è guarito dal Coronavirus. L’argentino ha vissuto l’incubo del Covid-19 per circa un mese. A contrarre la malattia anche la sua fidanzata, Oriana Sabatini.

DYBALA È GUARITO DAL CORONAVIRUS

Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19.

Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

Il calciatore, inoltre, ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram ufficiale. La descrizione, ovviamente, mostra tutta la contentezza per la notizia. “Il mio volto dice tutto. Sono finalmente guarito dal Covid-19”.
 
 

LA SITUAZIONE IN SERIE A

Le notizie che arrivano dai club colpiti dall’epidemia sono positive. L’Italia, da un paio di giorni, ha conosciuto la Fase 2. Dopo oltre due mesi di lockdown, infatti, il Governo Conte ha allentato leggermente le restrizioni in tutto il Paese. Uno dei rebus ancora da sciogliere, però, riguarda la Serie A. Il massimo campionato nostrano vive un periodo di incertezza. Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato oggi alla Camera dei Deputati. Dare oggi una data ufficiale appare impensabile. Il Consiglio Federale della FIGC che si sarebbe dovuto tenere venerdì è stato rimandato. Il 18 maggio, intanto, si avvicina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy