Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Telese: “L’Italia è una farsa, la Salernitana deve pagare con l’esclusione dalla A”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luca Telese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, soffermandosi sulla Salernitana che rischia l'esclusione dalla Serie A

Domenico D'Ausilio

Luca Telese, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, soffermandosi sul caso Salernitana. Il club granata rischia l'esclusione dal campionato di Serie A.

Telese sul caso Salernitana

 (Getty Images)

"Caso Salernitana? L’Italia è una farsa, il Paese dei concorsi truccati, delle proprietà ballerine. I club omertosi, che hanno fatto finta che la soluzione fosse stata trovata, devono pagare. Malagò dovrebbe annullare la proroga, una cosa o è seria o non lo è. Non ci sarà nessun annullamento e tra qualche mese il problema si riproporrà. Tutto doveva accadere prima che iniziasse il campionato. O regolarizzi il club granata o non iscrivi la Lazio, il serpente che si morde la coda in questo caso è il club capitolino. Quando scenderà in Serie B la Salernitana prenderà anche il paracadute. Se la società non è tua ed è quella che fa da schermo, tutto sommato la retrocessione è una cosa conveniente”.