serie a

Caso Salernitana, la Lega Serie A chiede una deroga fino al termine della stagione

(Getty Images)

La Lega Serie A chiede una deroga per permettere alla Salernitana di concludere la stagione, non ha ricevuto offerte per la cessione

Domenico D'Ausilio

La Lega Serie A chiede una deroga per permettere alla Salernitana di concludere la stagione. Si è svolta oggi in un albergo del centro di Milano l'Assemblea di Lega, presenti tutti e venti i club di A e tra i temi affrontati c'è stata inevitabilmente la situazione dei campani, che rischiano l'esclusione dal campionato non avendo ricevuto offerte concrete per perfezionare la cessione del club entro il 31 dicembre, limite fissato dopo la prima deroga della FIGC.

Caso Salernitana, la Lega Serie A chiede una deroga fino a fine stagione

 (Getty Images)

Il Consiglio Federale si terrà il 28 dicembre e oggi i Trustee, con un comunicato, hanno annunciato che entro il 15 dicembre non sono pervenute offerte per l'acquisizione del club. Una situazione che dovrebbe portare all'esclusione della Salernitana dal campionato di Serie A. Ma i club, quest'oggi riuniti a Milano, hanno cercato di lanciare un'ancora di salvataggio al club neopromosso, almeno per salvare la stagione.