Spezia, la lista dei convocati per Napoli: Italiano lancia subito Saponara

di Mattia Fele
spezia italiano

Italiano, tecnico dello Spezia, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Napoli. I liguri vengono da una sconfitta in casa contro il Verona, segnata da un grandissimo goal di Mattia Zaccagni, obiettivo di mercato degli azzurri di Gattuso. Italiano ha deciso di lanciare immediatamente in campo Riccardo Saponara, calciatore che sa far male al Napoli: l’ultimo incontro fu proprio al San Paolo, quando i suoi compagni espugnarono Fuorigrotta per 3-2 (Saponara giocava con il Lecce).

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

Spezia, i convocati di Italiano

LA SPEZIA, ITALY – DECEMBER 23: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

PORTIERI: 12.KRAPIKAS, 77.RAFAEL, 94.PROVEDEL

DIFENSORI: 3.RAMOS, 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 21.FERRER, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL’ORCO,  69.VIGNALI.

CENTROCAMPISTI: 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 25.MAGGIORE, 26.POBEGA, 27.DEIOLA, 88.LEO SENA

ATTACCANTI: 11.GYASI, 17.FARIAS, 18.NZOLA, 80.AGUDELO, 91.PICCOL

DOVE VEDERE LA GARA

La partita tra Napoli e Spezia è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di 3 partite per ogni giornata di Serie A. Sarà possibile dunque vedere la gara con abbonamento alla piattaforma streaming, attraverso ogni dispositivo mobile: tablet, smartphone o pc collegato ad una smart TV. In tv invece si potrà assistere alla partita grazie al pacchetto in correlazione con Sky Sport, precisamente grazie al canale DAZN1 (209 sull’emittente satellitare di Sky). Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy