Domani sera ci sarà una sfida importante per Napoli e Spal. La Spal ha bisogno di respirare e fare punti, mentre per il Napoli sarebbe importante confermarsi e sperare in uno scivolone dell'Atalanta. I bergamaschi saranno infatti i prossimi avversari degli azzurri, e sarebbe importante per il discorso Champions star loro attaccati il più possibile. A Ferrara c'è preoccupazione invece per la retrocessione, in una parte destra della classifica che si fa sempre più densa di squadre divise da pochi punti: la squadra di Di Biagio è lontana ben 7 punti dal Genoa, e ci vorrà un bel filotto di risultati positivi per uscire da quella zona di classifica. Nell'ultima giornata delle ultime dieci solo Fiorentina, Brescia, Cagliari e Torino hanno fatto punti. Di Biagio sta pensando a delle sorprese per bloccare il Napoli, soprattutto a centrocampo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sky – Dubbi a centrocampo per la Spal: ballottaggio Dabo-Valoti, da valutare Valdifiori
Domani sera ci sarà una sfida importante per Napoli e Spal. La Spal ha bisogno di respirare e fare punti, mentre per il Napoli sarebbe importante confermarsi e sperare in uno scivolone dell’Atalanta. I bergamaschi saranno infatti i prossimi...
Spal, soliti dubbi a centrocampo
Nell'ultima gara la formazione spallina è stata sconfitta al 93' da un gol di Simeone. Di Biagio deve decidere se ruotare qualche pedina per la sfida di domani a Napoli. Secondo quanto riferisce Sky, in porta ci sarà ancora l'esordiente Letica. In difesa dovrebbe toccare al solito quartetto, con Fares basso a sinistra. C'è però anche la possibilità di alzarlo ad esterno alto. In mediana si candida Dabo che è in forte dubbio causa ballottaggio con Valoti. Da valutare l'ex Valdifiori. Questa la probabile formazione:
SPAL (4-3-3) Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Dabo; Strefezza, Petagna, Fares.
© RIPRODUZIONE RISERVATA