Il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha postato su Facebook un pensiero per Rino Gattuso, autore di dichiarazioni importanti al termine di Napoli Torino. Di seguito la dedica del ministro al tecnico del Napoli.
serie a
Spadafora: “Parole di Gattuso hanno grande significato. Attraverso lo sport è possibile non arrendersi mai”
Il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha postato su Facebook un pensiero per Rino Gattuso, autore di dichiarazioni importanti al termine di Napoli Torino. Di seguito la dedica del ministro al tecnico del Napoli. CLICCA QUI PER L’INCHIESTA...
Le parole di Spadafora su Facebook
"Voglio ora fare un appello a tutti i ragazzini che soffrono perché non si vedono abbastanza belli allo specchio. Non bisogna nascondersi, bisogna avere coraggio: la vita è bella. Sono dieci anni che soffro la mia malattia, è la terza volta che mi succede: questa volta mi ha preso forte. Passerà, l'occhio tornerà a posto. Non sono bello da vedere ma state tranquilli: passerà anche questo".
Queste alcune delle dichiarazioni di Rino Gattuso al termine della gara tra Napoli e Torino pareggiata per 1-1 dagli azzurri da lui allenati. Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha allora voluto dedicare un post sul proprio profilo di Facebook all'allenatore che ha mandato un messaggio sociale importante: "Trovo davvero di grande significato queste parole di Gennaro Gattuso. Un esempio, soprattutto per i più giovani a non arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita e a superarle anche attraverso lo sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA