Resta ancora una rata dei diritti tv da pagare. L'ultima pari a 131 milioni di euro. Sky resta insolvente e scatena la rabbia di tutti i 20 club di Serie A che si preparano ad un nuovo braccio di ferro. In queste ore è arrivata la decisione di non spegnere il segnale per evitare che ci siano dei risvolti negati sul prossimo accordo. Ma di certo non hanno alcuna voglia di rinunciare ad una così importante.
serie a
Serie A-Sky, prosegue il braccio di ferro: da pagare l’ultima rata dei diritti tv
Resta ancora una rata dei diritti tv da pagare. L’ultima pari a 131 milioni di euro. Sky resta insolvente e scatena la rabbia di tutti i 20 club di Serie A che si preparano ad un nuovo braccio di ferro. In queste ore è arrivata la decisione...
Sky-Serie A, prosegue il braccio di ferro sui diritti tv
Come riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il tribunale ha preso una decisione importante che vede Sky costretto a pagare quanto resta ma non li costringe a farlo nell'immediato. I 20 club di Serie A andranno, quindi, avanti e porteranno la storia in tribunale. Anche perchè le società sanno che l'emittente satellitare rischia di dover pagare gli interessi e gli eventuali danni. Questo perchè alcuni club rischiano il fallimento senza questa fetta dei diritti tv. Questi sperano di risolvere la questione nei prossimi 4-6 mesi. Sky, però, ha un asso nella manica ovvero la mail di uno dei dirigenti della massima serie italiana. In questa mail viene chiarita la possibilità di uno sconto sulle rate della prossima stagione in cambio di un pagamento immediato di questa ultima rata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA