Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Serie A, il Parma perde un calciatore contro il Napoli: gli squalificati

UFFICIALE – Serie A, il Parma perde un calciatore contro il Napoli: gli squalificati - immagine 1
Le decisioni del Giudice Sportivo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco dei calciatori squalificati per la 37ª giornata di Serie A, il Parma perde Valenti per squalifica contro il Napoli.

Serie A, gli squalificati

—  

Un turno di stop e ammenda di € 1.500,00 per Mattia Zaccagni per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato. Una giornata di squalifica anche per Lautaro Valenti (salta Parma-Napoli), Arthur Atta (Udinese), Lucas Beltran (Fiorentina), Pedro Pereira (Monza), Ondrej Duda (Hellas Verona), Berat Djimsiti (Atalanta), Michael Folorunsho (Fiorentina), Lorenzo Lucca (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Luca Pellegrini (Lazio), Nicolò Savona (Juventus), Tomas Suslov (Hellas Verona) e Khephren Thuram (Juventus). Due giornate di squalifica per Pierre Kalulu "per avere, al 15° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata alla nuca un calciatore avversario”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News