In Serie A la situazione è diventata complessa da gestire dopo il caso Genoa. Le 22 positività riscontrate nel giro di una sola settimana nei rossoblu hanno fatto partire un meccanismo a catena che, insieme all'incertezza del proseguo del campionato, ha creato un precedente difficile da accantonare. Tant'è che i Grifoni scenderanno in campo - a meno di cambiamenti - domenica a Verona con diversi ragazzi della Primavera, di fatto falsando in parte la gara (e quindi in piccola parte il torneo). Si spera che qualche giocatore possa guarire per aiutare il Genoa a disputare la partita nel modo più equo possibile. C'è però una soluzione intentata dalla Lega, ecco qual è.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, con allungamento liste occhio agli svincolati. Presenti nomi d’eccezione: l’elenco
In Serie A la situazione è diventata complessa da gestire dopo il caso Genoa. Le 22 positività riscontrate nel giro di una sola settimana nei rossoblu hanno fatto partire un meccanismo a catena che, insieme all’incertezza del proseguo del...
Serie A, le liste allargate creano occasioni: gli svincolati
La proposta per tentare un contenimento delle emergenze Covid-19 nelle squadre di club in Serie A è la possibilità di allargare le liste. Le liste di 25 passerebbero così a contenere 30 giocatori. A questo punto tutte le squadre potrebbero essere ingolosite dall'acquisto di giocatori presenti nella lista degli svincolati, da acquistare a parametro zero. La redazione della Gazzetta dello Sport srotola l'elenco delle occasioni più ghiotte: ci sono giocatori come Balotelli, Asamoah, Romulo, Borini, Schelotto, l'ex azzurro Strinic, Doumbia, Guarin, Nasri, Sturridge e Mandzukic. Calciatori importanti che potrebbero fare comodo a qualsiasi formazione nel nostro campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA