Serie A, cade la Juventus. Atalanta da sola al quarto posto

Serie A, cade la Juventus. Atalanta da sola al quarto posto

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Juventus

La Juventus è crollata sul campo dell’Hellas Verona. La squadra di Maurizio Sarri inciampa ancora una volta in questo 2020. Prima a Napoli, poi a Verona. Questa volta la caduta può essere importante: l’Inter può agganciare i bianconeri vincendo il derby di Milano.

 

Juventus giù, Atalanta su. Il resoconto della Serie A

 

I numeri e una nuova polemica di Commisso fanno da contorno alla partita di Firenze, vinta anche questa in rimonta dall’Atalanta. Da quando Gasperini siede sulla panchina bergamasca, mai nessuna squadra ha vinto più gare partendo dallo svantaggio iniziale. I bergamaschi allungano sulla Roma e si stanziano da soli al quarto posto.

Grande l’Hellas Verona che viaggia a ritmi europei: non lo avrebbe detto nessuno a inizio anno. A tutti gli effetti si tratta della sorpresa della Serie A. Prima lo 0-0 contro la Lazio e poi la vittoria contro la capolista. Juric stupisce sempre di più.

 

Napoli verso il Lecce

 

Pedro Pasculli, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino in merito alla sfida di oggi tra Napoli e Lecce. Di seguito le sue parole.

Napoli-Lecce – Napoli sta crescendo molto nelle ultime giornate ed è finalmente la squadra che tutti si aspettavano all’inizio della stagione. Ecco perché per il Lecce sarà una partita molto difficile.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERA INTERVISTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy