Pasculli avverte: “Attenzione, contro il Lecce non sarà una passeggiata”

Pasculli avverte: “Attenzione, contro il Lecce non sarà una passeggiata”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Lecce Pasculli

Pedro Pasculli, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino in merito alla sfida di oggi tra Napoli e Lecce. Di seguito le sue parole.

Napoli-Lecce, parla Pasculli: “Occhio, non sarà un match facile”

 

Napoli-LecceNapoli sta crescendo molto nelle ultime giornate ed è finalmente la squadra che tutti si aspettavano all’inizio della stagione. Ecco perché per il Lecce sarà una partita molto difficile.

Non è sempliceSicuramente dal fatto di giocare in casa che vuol dire avere il sostegno dei suoi tifosi. Ma attenzione, il Lecce non farà una passeggiata.

GiocatoriOra che stanno ritornando tutti è un piacere per gli occhi. Sulle fasce vanno veloci e Mertens può essere l’innesto giusto. Anche Milik è un giocatore importante e sta facendo gol, però ancora non è entrato nel cuore dei tifosi. Senza dimenticare che davanti ci sono anche Insigne, Callejon e Lozano che possono fare la differenza in qualunque momento.

Obiettivi – Se il Napoli continua a giocare come adesso, non penso sia una utopia perché non penso che quelle davanti manterranno lo stesso passo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy