La nuova crescita del contagio da Coronavirus sta avvolgendo l'Italia del pallone tutta in un alone di paura, visto che la Pandemia sta colpendo il mondo del calcio più che in precedenza. Nonostante ciò, sembra che non sia in dubbio il regolare svolgimento delle competizioni. In primis giungono voci di una conferma della data di inizio del campionato italiano, previsto per il 19 settembre. La ripartenza della Serie A, però, sarà ancora a stadi chiusi.
serie a
Serie A, si va verso la conferma della data di inizio: partirà il 19 settembre, gli stadi saranno vuoti
La nuova crescita del contagio da Coronavirus sta avvolgendo l’Italia del pallone tutta in un alone di paura, visto che la Pandemia sta colpendo il mondo del calcio più che in precedenza. Nonostante ciò, sembra che non sia in dubbio il...
La Serie A inizierà il 19 settembre a porte chiuse
La partenza del campionato è prevista per il 19 settembre, data che continua ad essere confermata, nonostante l'aumento di contagi in Italia. Il commento della Gazzetta dello Sport: "Governo, Federcalcio, Lega, medici: la posizione è comune come la volontà di partire regolarmente, a porte chiuse, il 19 settembre. Nessun cambio di copione. Naturalmente c'è molta attenzione per i su e giù della curva dei contagi, mentre il Presidente federale Gravina invita alla cautela, ma senza mettere in discussione la data di partenza. La tabella di marcia resta invariata: la prossima settimana, probabilmente il primo settembre, saranno definiti i calendari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA