Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 19.30: Ibra sfida il Parma

Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

Questa sera in Serie A si scontreranno Napoli e Bologna, Milan e Parma e Sampdoria e Cagliari, tutte alle 19.30. Sono già disponibili le formazioni ufficiali per queste tre gare di grande interesse. Milan e Parma lottano per l‘Europa...

Mattia Fele

Questa sera in Serie A si scontreranno Napoli e Bologna, Milan e Parma e Sampdoria e Cagliari, tutte alle 19.30. Sono già disponibili le formazioni ufficiali per queste tre gare di grande interesse. Milan e Parma lottano per l'Europa League, la Sampdoria tenta di uscire definitivamente dalla zona retrocessione e il Bologna cerca di superare il record di punti della propria storia in Serie A. Le formazioni ufficiali sono vedono in campo molti titolari per ogni squadra, a testimonianza del fatto che nessuna compagine vuole lasciare punti al caso. Nel Milan al centro dell'attacco c'è ancora Zlatan Ibrahimovic, che vuole terminare nel miglior modo possibile la stagione in rossonero prima di cambiare ancora una volta club.

Serie A, le formazioni ufficiali delle 19.30

Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

MILAN-PARMA:

Il Milan scende in campo con Leao al posto di Rebic e Calhanoglu e Bonaventura dietro Ibra. Nel Parma torna il tridente delle meraviglie con al centro Cornelius.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia; R. Leão, Bonaventura, Çalhanoglu; Ibrahimović.

A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Brescianini, Krunić, Olzer, D. Maldini, Colombo, Rebić. Allenatore: Pioli.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtić; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Laurini, Pezzella, Barillà, Hernani, Caprari, Karamoh, Siligardi, Sprocati, Inglese. Allenatore: D’Aversa.

SAMPDORIA-CAGLIARI

Turno di riposo nella Samp per Fabio Quagliarella. Accanto ad un Gabbiadini molto in forma ci sarà Bonazzoli, autore di un goal pregevole contro l'Udinese. Nel Cagliari assente Nainggolan. In coppia con Simeone c'è Ragatzu.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Nandez, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Ragatzu. Allenatore: Zenga.