Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, 17a giornata: i risultati completi. La Roma batte lo Spezia e risale

VERONA, ITALY - MARCH 21: The match ball is seen on a plinth with the words "Keep Racism Out" prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 21, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Venerdì sera, con il derby di Genova, vinto 1-3 dalla Sampdoria, è iniziata la giornata numero 17 del campionato di serie A: i risultati

Tony Sarnataro

Venerdì sera, con il derby di Genova, vinto 1-3 dalla Sampdoria, è iniziata la giornata numero diciassette del campionato di serie A. Domenica è continuata con altre cinque gare dopo gli anticipi del sabato. Il Napoliè uscito sconfitto contro l'Empoli, mentre l'Inter ne ha approfittato per andare in andare in vetta per la prima volta quest'anno battendo 4-0 il Cagliari. I nerazzurri hanno sfruttato il pari del Milan ad Udine, oltre la sconfitta del Napoli, molto deludente al pari di quello della Juve a Venezia. Solo l'Atalanta tiene il passo, arrivata alla sesta vittoria di fila vincendo sul non facile campo di Verona. Continua a salire la Fiorentina. Ieri sera ha chiuso Roma-Spezia, terminata 2-0 per i giallorossi. A seguire i risultati completi.

Serie A, i risultati

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Genoa-Sampdoria 1-3

Fiorentina-Salernitana 4-0

Venezia-Juventus 1-1

Udinese-Milan 1-1

Torino-Bologna 2-1

Verona-Atalanta 1-2

Napoli-Empoli 0-1

Sassuolo-Lazio 2-1

Inter-Cagliari 4-0

Roma-Spezia 2-0

tutte le notizie di