serie a

Parma, Sepe sfida il Napoli: “Stiamo uniti come sempre e ci rifaremo”

Maria Ferriero

Archiviata la pratica Udinese, il Napoli deve ripartire in campionato. Deve farlo dalla sfida contro il Parma che, nella giornata di ieri, è uscito sconfitto dalla sfida interna contro la Sampdoria. Un risultato che, però, la squadra ha voglia...

Archiviata la pratica Udinese, il Napoli deve ripartire in campionato. Deve farlo dalla sfida contro il Parma che, nella giornata di ieri, è uscito sconfitto dalla sfida interna contro la Sampdoria. Un risultato che, però, la squadra ha voglia di superare e ripartire. Magari proprio dalla sfida contro il Napoli in programma mercoledì a partire dalle 19.30. Un sentimento che si evince anche dalle parole di Luigi Sepe, portiere della squadra emiliana.

Sepe, il messaggio per il Napoli

L'ex estremo difensore del Napoli ha commentato il risultato contro la Sampdoria ed ha lanciato un messaggio ai partenopei in vista della prossima gara. Di seguito le parole diramate dal suo profilo Instagram ufficiale:

"L'avevo immaginata in maniera diversa,ma purtroppo è andata cosi....Ora bisogna rimboccarsi le maniche, stare tutti uniti come abbiamo fatto sempre e sono sicuro ci rifaremo".