Nella giornata di ieri il Napoli è sceso in campo per la sfida di campionato contro l'Udinese. Una vittoria che ha regalato tre punti al club partenopeo. Non solo però perchè sono arrivate anche alcune brutte notizie. Una di queste è la squalifica di Arek Milik. L'attaccante è stato ammonito ma era già diffidato. Per questo motivo non potrà essere a disposizione del tecnico Gattuso in vista della prossima sfida contro il Parma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Milik salta la prossima sfida contro il Parma: il comunicato
Nella giornata di ieri il Napoli è sceso in campo per la sfida di campionato contro l’Udinese. Una vittoria che ha regalato tre punti al club partenopeo. Non solo però perchè sono arrivate anche alcune brutte notizie. Una di queste è la...
Milik, la squalifica
La decisione ufficiale è arrivata proprio in queste ore quando la Lega Serie A ha diramato la decisione presa dl giudice sportivo. Di seguito uno stralcio del comunicato:
"Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario".
Una decisione che rischia di mettere in difficoltà il Napoli ed il tecnico Gattuso. Il polacco, infatti, potrebbe non essere il solo indisponibile. Al suo nome va aggiunto quello di Llorente, fermo ai box da ormai un pò di tempo. Mentre resta da valutare la condizione di Mertens uscito prima della mezz'ora nella sfida contro l'Udinese per un contrasto con un avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA