00:09 min

serie a

Scamacca, arrestato il nonno per detenzione d’arma e minacce aggravate

Leonardo Litterio

Le ultime sull'arresto del nonno di Scamacca

Ennesima brutta notizia per Gianluca Scamacca che dopo aver trovato poco spazio in Nazionale nonostante le numerose assenze, adesso deve fare i conti con una questione familiare. Il nonno del calciatore infatti è stato arrestato la scorsa notte dopo aver minacciato un cliente di un bar con un coltello.

Scamacca, prima il padre adesso il nonno: due arresti in famiglia nel giro di un anno

Secondo quanto riportato da "Il Messaggero" la scorsa notte in un bar di Fidene, in periferia di nord di Roma, Sandro Scamacca, nonno del noto calciatore, è entrato all'interno di un bar minacciando un cliente con un coltello. Molto probabilmente il 66enne era ubriaco ed è dunque stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine che hanno dovuto arrestare l'uomo per detenzione d'arma, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Non è la prima volta però che capita un episodio del genere all'interno della famiglia Scamacca. Difatti lo scorso anno il padre entrò all'interno del centro sportivo di Trigoria con una spranga di ferro, colpendo e danneggiando diverse autovetture appartenenti alla classe dirigente romana. Con il padre però il calciatore del Sassuolo non ha più rapporti da anni, ciò nonostante accettare certe dinamiche non risulterà mai facile.