Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ranieri prepara una mossa a sorpresa: idea Damsgaard dal 1′

Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Napoli prepara il suo ritorno in campionato contro la Sampdoria di mister Ranieri per continuare la striscia di risultati utili. Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League infatti gli azzurri cercheranno i primi 3 punti in...

Mattia Fele

Il Napoli prepara il suo ritorno in campionato contro la Sampdoria di mister Ranieri per continuare la striscia di risultati utili. Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League infatti gli azzurri cercheranno i primi 3 punti in campionato allo stadio Maradona. Seppur il rendimento casalingo sia stato molto altalenante, nelle ultime tre partite tra casa e fuori il Napoli ha segnato 9 goal subendone solo uno contro la Real Sociedad. Questo dimostra che gli azzurri con il giusto atteggiamento possono essere altamente competitivi e a lungo. Il mister della Sampdoria però starebbe preparando una mossa a sorpresa per cercare di far male al Napoli, pur considerando tra le altre cose l'infortunio di Manolo Gabbiadini, ex azzurro.

Ranieri prepara una mossa a sorpresa per Napoli: idea Damsgaard

Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Secondo il quotidiano di Genova Il Secolo XIX, Claudio Ranieri proverà una mossa a sorpresa per sostituire Manolo Gabbiadini. I rumours iniziali volevano come suo sostituto uno tra Gaston Ramirez e Verre, ma è probabile a questo punto l'utilizzo dal primo minuto Mikkel Damsgaard classe 2000 che ha le caratteristiche per adattarsi in coppia con Quagliarella poiché ha tecnica, qualità nella rifinitura e forza nelle gambe.