Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ihattaren torna in Olanda e non si fa più sentire

TURIN, ITALY - AUGUST 31: Mohamed Ihattaren poses as he signs a contract with Juventus at JTC on August 31, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La scomparsa di Ihattaren nel nulla, che fine ha fatto il calciatore ?

Leonardo Litterio

Capita spesso che ci siano delle incomprensioni tra la società ed i calciatori di loro proprietà. Questa volta si tratta della Sampdoria e dell'olandese Ihattaren, scomparso nel nulla qualche settimana fa dopo una telefonata al presidente Ferrero.

Sampdoria, Ihattaren torna in Olanda e non si fa più sentire: che fine ha fatto l'ex Psv?

 (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Arrivato in sovrappeso a Genova, Ihattaren non ha fatto subito un'ottima impressione allo staff di D'Aversa che ha dovuto reinventarsi un programma per inserirlo all'interno del gruppo squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'olandese ha fatto rientro ad Utrecht per motivi familiari per poi non fare più ritorno in Italia. Con 0 presenze nel nostro campionato, Ihattaren non ha di certo fatto felici i fantallenatori  che lo seguivano dai tempi del Psv. Il calciatore di proprietà della Juventus ha lasciato dunque un posto vuoto nella rosa dei blucerchiati che a gennaio dovrà essere necessariamente coperto.