Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, Colantuono in conferenza: “Rammarico solo per il risultato”

Salernitana, Colantuono in conferenza: “Rammarico solo per il risultato”

Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta della Salernitana contro il Napoli

Tony Sarnataro

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei granata contro il Napoli in campionato.

Salernitana, Colantuono in conferenza

"Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, per come l'avevamo preparata. Abbiamo aspettato che il Napoli palleggiasse. L'avevamo preparata su Osimhen, ma nonostante la sua assenza non abbiamo cambiato copione. Il Napoli ha tirato poco in porta, non ricordo grandi interventi del nostro portiere. Potevamo pareggiarla con Ribery o Gagliolo, le partite si vivono sul filo del rasoio e dell'equilibrio. I ragazzi hanno fatto una partita ottima tatticamente parlando. Sono amareggiato per il risultato ma non ci rimproveriamo nulla. Dobbiamo giocarcela così con tutti. Avevo chiesto di non farci schiacciare troppo. Osimhen e Mertens sono diversi ma noi non abbiamo cambiato il copione. Gondo è bravo ad attaccare la profondità. Espulsione Kastanos? Dispiace perché ora in quel ruolo non ne abbiamo più, siamo corti numericamente e ora dovrò vedere cosa inventarmi per la gara contro la Lazio. Altra partita in cui dovremo dare la vita perché non possiamo permettere alle altre di staccarsi troppo".