In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefano Salandin, Tuttosport. Secondo Salandin, la scelta di riprendere il campionato di Serie A avrebbe una valenza più politica che sportiva. Negli scorsi giorni ci sono stati degli incontri, in particolare tra la Federazione e il Comitato tecnico-scientifico, che come sappiamo è al fianco del presidente del consiglio Conte da inizio pandemia. Anche alla fine di questi vertici la decisione non è stata presa, vige ancora un senso generico di confusione e nel frattempo diversi calciatori (di Fiorentina e Sampdoria, ndr) sono risultati positivi ai tamponi. Tutto è ancora da stabilire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salandin: “Il calcio ha fatto emergere falle del sistema. Riunione tra CTS e FIGC dimostra una cosa”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefano Salandin, Tuttosport. Secondo Salandin, la scelta di riprendere il campionato di Serie A avrebbe una valenza più...
Le parole di Salandin
“Siamo in una lotta politica. Spadafora è un po' eterodiretto, più che protagonista della vicenda. Sappiamo di tensioni tra Gravina e Malagò, ma Spadafora è in minoranza. La riunione tra CTS e FIGC ha dimostrato ancora una volta che sarà una scelta politica. In Serie A siamo al di sotto della media degli asintomatica trovati in Bundesliga e Premier League. Sono asintomatici che avrebbero potuto condurre una vita normale se il calcio, che va ringraziato, non avesse fatto i tamponi. È un paradosso sconcertante, il calcio ha fatto emergere una delle tante falle del sistema italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA